La stagione 4 di The Boys arriverà su Amazon Prime Video e seppur senza una data precisa, ci sono alcune succose novità.
Anche se la stagione più recente non ha ancora stabilito una data di uscita, è stato rilasciato un trailer della stagione 4 di The Boys che offre alcune prime succose novità. Mentre ci saranno ulteriori tensioni tra Homelander e Starlight, il teaser introduce anche il personaggio di Jeffrey Dean Morgan, che non sappiamo preciso chi sarà ma c’è. Non è chiaro come Morgan si inserirà nella prossima storia della stagione, ma probabilmente avrà più di qualche momento per rubare le scene. The Boys è stato rinnovato per la stagione 4, come confermato da Amazon nel giugno 2022 una settimana dopo la première della stagione 3. Eric Kripke ritorna come showrunner e la quarta stagione di The Boys avrà 8 episodi proprio come le stagioni precedenti. Kripke ha già anticipato il titolo del finale della stagione 4, che si chiamerà “Assassination Run“, e dirigerà anche l’episodio. Come tutte le stagioni precedenti, la stagione 4 di The Boys sarà un’esclusiva di Amazon Prime Video.
Anche due nuovi Supes sono stati ufficialmente aggiunti al cast della quarta stagione di The Boys. Sister Sage, che sarà interpretata da Susan Heyward (Orange is the New Black), e Firecracker, che sarà interpretata da Valorie Curry (The Lost Symbol). È stato confermato che Rosemarie DeWitt (La La Land) apparirà nella stagione 4 di The Boys nei panni della madre scomparsa da tempo di Hughie, e anche Simon Pegg (L’alba dei morti dementi) tornerà come padre di Hughie. Rob Benedict (Supernatural) ed Elliot Knight (Titans) sono stati ufficialmente scelti per ruoli non rivelati.
Nell’episodio finale della prima stagione della Gen V, Homelander è arrivato e sembra essere responsabile del fatto che Marie e molti altri personaggi della Gen V siano rimasti intrappolati in una struttura di Vought. Il fatto che Homelander sia così direttamente coinvolto negli eventi alla Godolkin University è stata una grande rivelazione, e il massacro di God U nel finale della prima stagione potrebbe essere un catalizzatore di eventi e sentimenti verso i Supes nella stagione 4 di The Boys. Inoltre, si è scoperto che Victoria Neuman è stata determinante nel far entrare Marie alla Godolkin.
Anche se i fan attendono con impazienza una data di uscita, sono stati accolti da un teaser trailer per la stagione 4 di The Boys che rende abbastanza chiaro che gli episodi più recenti saranno i più esplosivi finora. Il conflitto tra Homelander e Starlight è al centro dell’anteprima di 2 minuti, ma anticipa anche l’arrivo del personaggio di Jeffrey Dean Morgan.