Kate Micucci è un volto noto delle serie tv. Di recente ha battagliato contro il cancro e si è dovuta operare.
Kate Micucci è conosciuta per essere apparsa in The Big Bang Theory, ma la ricordiamo anche in Scrubs. Finalmente ha rivelato che ora è “libera dal cancro” dopo aver reso pubblica la sua diagnosi di cancro ai polmoni all’inizio di questo mese. Meglio conosciuta e amata per aver interpretato Lucy nella popolare sitcom americana, Micucci ha utilizzato il suo account TikTok all’inizio di questo mese per spiegare ai fan cosa ha “fatto” di recente. L’attrice ha rivelato che le è stato diagnosticato un cancro ai polmoni, ma da allora è tornata sui social media, questa volta con alcune notizie molto più positive da condividere.
Micucci ha usato il suo TikTok l’8 dicembre per dare un “Sick Tock” gioco di parole da “TikTok” rivelando che aveva “analisi del sangue” che sono risultate “molto alte” che hanno portato alla sua diagnosi di cancro ai polmoni. Ha continuato: “È davvero strano, perché non ho mai fumato una sigaretta in vita mia. Quindi, sai, è stata una sorpresa. Ma immagino anche che succeda e la notizia più grande è che l’hanno capito presto, l’hanno tirato fuori, sto bene. È stato un po’ un viaggio e probabilmente mi muoverò lentamente per alcune settimane, ma poi tornerò come prima“.
E solo una settimana dopo, Micucci ha pubblicato un post su Instagram e TikTok per rivelare che ora è libera dal cancro. La didascalia del post di Instagram recita: “È piuttosto surreale svegliarmi e scoprire che Good Morning America aveva fatto un segmento sulla mia diagnosi di cancro ai polmoni. La buona notizia è che, grazie all’intervento chirurgico della scorsa settimana, sono libera dal cancro e non sono necessarie altre cure. Sono stato molto fortunata ad avere dottori e infermieri meravigliosi che si sono presi molta cura di me. E sono stato molto fortunata a scoprirlo così presto. Grazie @willreeve_ e @goodmorningamerica per aver sparso la voce sulla consapevolezza del cancro ai polmoni. #lungcancer #lucky #sendinglove.”
“Sono solo felice di potervi riferire alcune buone notizie e sono entusiasta di stare con il mio bambino per Natale.” Questo dalle ultime dichiarazioni. Cosa possiamo aggiungere? Ovviamente nulla se non la contentezza di sapere che lei ce l’ha fatta a sconfiggere il male del secolo e magari vi suggeriamo proprio di recuperare qualcosa dalle suddette interpretazioni per carpire la sua simpatia nell’arte della recitazione, in Scrubs sfoggia anche un talento musicale molto molto particolare.