L'attore della serie tv Gen V su Prime Video di Amazon Chance Perdomo è morto all'età di 27 anni. Qual è stata la causa?
L’attore Chance Perdomo è morto tragicamente in seguito ad un incidente in moto a soli 27 anni. Perdomo è diventato famoso con la sua brillante interpretazione nel popolare spin-off di The Boys intitolato Gen V. I tributi hanno iniziato a riversarsi per il giovane attore sui social media con molti commenti sul fatto che probabilmente avrebbe avuto una carriera illustre. I suoi rappresentanti allo Shelter PR hanno confermato la sua morte e hanno chiesto la privacy per la sua famiglia sabato 30 marzo. Nella dichiarazione si legge “La sua passione per le arti e il suo insaziabile appetito per la vita erano avvertiti da tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più. Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia mentre piange la perdita del loro amato figlio e fratello“.
I produttori di Gen V hanno anche rilasciato una dichiarazione in cui elogiano Perdomo per il suo carattere e la dedizione alla sua arte “Non ci crediamo. Per quelli di noi che lo conoscevano e lavoravano con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, una forza della natura entusiasta, un artista di incredibile talento e, più di ogni altra cosa, semplicemente una persona molto gentile e adorabile. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la famiglia di Chance e siamo addolorati per la perdita del nostro amico e collega. Abbraccia i tuoi cari stasera.”
Molti su X hanno sottolineato l’impatto che la notizia ha avuto su di loro dando vita ad un cordoglio dei fan.
“Il ragazzo si è appena unito a un grande franchise nei panni di un personaggio tosto con un gruppo di amici tosto e aveva tutta la vita davanti a sé e ora se n’è andato. la vita è così ingiusta, amico“, ha scritto un utente.
“Riposa sulla giovane leggenda. È così triste che tu abbia lasciato questo mondo così presto“, ha commentato un altro fan.
“Sono così triste che mi sto arrabbiando cercando di negare che se n’è andato. Chance era un grande attore ed era così giovane. Spero che la sua famiglia e i suoi amici stiano bene cercando di affrontare questa tragedia“, ha aggiunto un quarto.
“Era un attore eccezionale e ha ottenuto molto di più nella sua breve vita… sarà ricordato per sempre… RIPOSI IN PACE“, ha aggiunto un altro fan.
Questo per far capire che l’attore aveva appena iniziato la sua carriera che già ha lasciato un segno, considerando che la serie nonostante sia uno spin-off ha subito ottenuto un discreto successo. Sarà dura continuarla pensando a lui.