Cosa c'è da sapere a proposito delle migliori serie tv disponibili su Netflix il prossimo mese
Occhio alle migliori serie tv in arrivo in Italia. A giugno 2024 su Netflix arrivano alcune serie TV molto attese e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Senza dubbio c’è grande interesse per Bridgerton, infatti sarà possibile assistere agli ultimi quattro episodi di quest’imperdibile terza stagione. Ci sarà modo anche di assistere al finale di stagione di Sweet Tooth 3.
Analizziamo le migliori serie tv da guardare su Netflix a giugno 2024
Le novità di giugno 2024 su Netflix sono però principalmente due, si tratta infatti di serie TV che fanno capolino per la prima volta sulla famosa piattaforma streaming, con storie nuove di zecca. Stiamo parlando della serie tutta spagnola Clanes – Gangs of Galicia, un thriller che vi terrà incollati al piccolo schermo e Supacell, in questo caso si tratta di una serie TV che oscilla tra fantascienza e azione e che senza dubbio sembra avere delle ottime potenzialità per scalare le classifiche dei titoli più visti su Netflix a giugno 2024.
Vediamo a questo punto più nel dettaglio le date di uscita di queste serie su Netflix, approfondendo anche un po’ la trama. La prima a fare capolino sulla famosa piattaforma di streaming è Sweet Tooth 3 che sarà disponibile a partire dal 6 giugno. Tratta dai fumetti di Jeff Lemire, si arriverà alla conclusione di questo racconto epico e c’è grande attesa di scoprire se sarà all’altezza delle aspettative. In questo caso, stando alla trama, Gus si ritroverà ad assistere ad una prospettiva del mondo e dell’umanità mai vista prima.
La data cerchiata in rosso sul calendario di molti appassionati del genere però è il 13 giugno 2024, quando sarà possibile assistere agli ultimi quattro episodi di Bridgerton 3. Qui sarà curioso capire come potrà continuare il rapporto tra Colin e Penelope, che sarà poi alla base della quarta stagione.
Il 21 giugno 2024 sarà disponibile invece la nuova serie spagnola Clanes – Gangs of Galicia. Si parlerà di una avvocata, Ana, che si trasferisce nella cittadina di Cambados. Una donna molto bella e appariscente che viene subito notata da Daniel, il figlio di un importante trafficante di droga a capo del clan Padín mentre il padre è in carcere. Dopo essersi fatta le ossa in uno dei migliori studi legali di Madrid, Ana decide di ricominciare da zero a Cambados, mentre cerca di venire a patti con il proprio passato.
Infine Supacell è la storia di cinque ragazzi normali che all’improvviso scoprono di essere dei supereroi e si ritroveranno ad affrontare tematiche attuali tra le migliori serie TV Netflix di giugno 2024.