Alcune informazioni aggiuntive su quello che toccheremo con mano a breve nella piattaforma
Le serie Amazon Prime Video in uscita a luglio 2024 meritano senza ombra di dubbio un approfondimento, se non altro perché la piattaforma in questione inizia a prendere piede nel nostro Paese, grazie anche a condizioni econonomiche tutto sommato interessanti. Basti pensare al fatto che sia tutto incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime, secondo quanto raccolto proprio in questi giorni.
Focus sulle serie Amazon Prime Video in uscita a luglio 2024
Con l’arrivo del mese di luglio, ecco anche l’approdo su Prime Video di nuove Serie TV che potranno tenere incollati alla piattaforma streaming gli utenti serializzati. Ci sono tante novità che accontenteranno davvero i gusti di molti, da chi vuole semplicemente divertirsi con qualche commedia e chi è più appassionato di drama storici. Vediamo a questo punto quali sono le Serie TV in arrivo nel mese di luglio su Prime Video.
Sicuramente tra le più attese c’è proprio un epico drama d’ambientazione storica, Those About to Die, che vede tra i protagonisti il premio Oscar Anthony Hopkins. Qui si fa il focus sul mondo complesso e corrotto delle gare di bighe e dei combattimenti dei gladiatori nell’Antica Roma. Una prima stagione che sarà disponibile a partire dal 19 luglio su Prime Video.
Nuova avventura anche per Betty la fea, ad ormai vent’anni dalla conclusione di questa Serie TV, a luglio ritorna la protagonista Betty, interpretata da Ana María Orozco. Nello specifico si tratta della prima stagione di Betty la Fea, la storia continua che sarà disponibile su Prime Video sempre dal 19 luglio. Sarà una prima stagione in cui Betty, donna adulta e madre, si ritroverà nuovamente a fare i conti con i suoi ex colleghi. Tra le Serie TV in arrivo a luglio su Prime Video ci sarà spazio anche per la miniserie animata Sausage Party: Cibopolis, disponibile dall’11 di tale mese e che risulta essere il sequel del film d’animazione del 2016 Sausage Party: Vita segreta di una salsiccia. Una commedia tutta da ridere da seguire insieme ai più piccoli.
Infine approderà su Prime Video, a partire dal 29 luglio, la prima stagione di una Serie TV tutta italiana Sul più bello, che segue anch’essa un lungometraggio molto apprezzato in passato. Segnaliamo anche nella sezione Anime l’arrivo su Prime Video di Naruto: Shippuden, Stagione 9 (1 luglio) e The Boys, Stagione 4 (ogni giovedì). Dunque, anche durante il mese di luglio avremo l’imbarazzo della scelta per tutti coloro che decideranno di dare fiducia a Prime Video, secondo quanto raccolto oggi.