Cosa succede alla nota piattaforma con le sue new entry da registrare oggi
Buone notizie per tutti coloro che amano Maccio Capatonda, qualora si disponga di un abbonamento a Prime Video, secondo quanto raccolto proprio in questi giorni.
Prime Video sta cercando di stare al passo con le altre piattaforme di streaming proponendo serie TV, film e programmi tv sempre più interessanti, ma è ben chiaro come la comicità sia l’elemento principale della sezione italiana. A tal proposito sono in arrivo due importanti progetti italiani che coinvolgeranno volti già protagonisti di Prime Video come Maccio Capatonda e Lillo Petrolo.
Tutte le ultime novità svelate da Prime Video sul versante Maccio Capatonda: le new entry in piattaforma per i prossimi mesi
Il successo di LOL, nelle varie stagioni, ha permesso ai due comici di avere un ruolo predominante all’interno di questa piattaforma streaming. A tal proposito, nel corso del 2025, avremo modo di assistere a due novità assolute di Prime Video con protagonisti proprio Maccio Capatonda e Lillo Petrolo. Per quanto riguarda Maccio, proprio durante l’evento Prime Video Presents Italia 2024, è stato annunciato questo nuovo lavoro del comico che sarà protagonista in una serie ancora senza titolo e con sei episodi.
Il progetto è già andato in porto, manca solo il titolo di questa nuova serie comedy capitanata da Maccio Capatonda che sarà svelato nel corso dei prossimi mesi. Approderà infatti su Prime Video nel 2025. Altra novità assoluta, in vista sempre del prossimo anno, è la prima serie d’animazione originale italiana di Prime Video, qui il titolo c’è ed è Il Baracchino. Sarà quindi una serie animata che avrà come protagonista Maurizio, personaggio che sarà doppiato proprio da Lillo Petrolo, altro protagonista indiscusso di Prime Video Italia.
Ci sarà anche l’attrice e doppiatrice Pilar Fogliati reduce dal successo di Inside Out 2. Una serie animata dove ovviamente la comicità la farà da padrone e tutto ruota intorno ad un locale, chiamato proprio Il Baracchino, che risulta essere un ex tempio della comicità e mecca di ogni aspirante comico che ora è in rovina. Saranno quindi raccontate le vicende di questi comici che tentano di riportare in auge la comicità all’interno di questo locale.
Tra gli altri attori protagonisti di questa prima serie di animazione ritroviamo anche Michela Giraud, Frank Matano, Pietro Sermonti, Stefano Rapone, tutti volti familiare al mondo Prime grazie alla loro presenza nelle varie edizioni di LOL. Si punta insomma sempre sulla comicità per riuscire ad attirare quanto più pubblico possibile su Prime Video Italia.