Tre serie Netflix da non perdere ad ottobre 2024

di Pask Commenta

Alcuni elementi essenziali per individuare serie al momento imperdibili

Anche questo mese possiamo individuare tre serie Netflix da non perdere, con alcune dritte utili a tutti ad ottobre 2024. Quando si ha intenzione di iniziare una nuova serie TV o semplicemente c’è voglia di trascorrere una serata più tranquilla a casa guardando qualcosa di interessante in streaming, non è mai semplice arrivare ad una rapida scelta.

serie Netflix
serie Netflix

Spunti sulle tre serie Netflix da non perdere ad ottobre 2024

Con un catalogo di proposte così vasto, come ritroviamo ad esempio su Netflix, si rischia di perdere tanto tempo nella scelta del contenuto da guardare ed alla fine non avere più voglia. Può essere quindi utile avere dei suggerimenti a riguardo, affidarsi a dei consigli da seguire su cosa vedere proprio per evitare di ritrovarsi con inutili perdite di tempo.

Per quanto riguarda questa settimana troviamo almeno tre serie TV in catalogo che vale la pena iniziare su Netflix, generi differenti che possono accontentare un po’ tutti o quanto meno incuriosire i vari utenti serializzati. Per chi è appassionato di wrestling o semplicemente è affascinato da questo mondo, non può assolutamente non assistere alla nuova serie TV intitolata Mr. McMahon.

Parliamo in realtà di una miniserie, infatti ci sono solo sei episodi, basata su fatti realmente accaduti. In questo caso è stata approfondita la storia di Vince McMahon, per anni amministratore delegato della WWE. Si ripercorrono quindi le tappe del magnate dello sport entertainment, partendo dall’ascesa ed arrivando alla caduta, con i vari scandali che lo hanno visto coinvolto in tutti gli anni in cui si è trovato a capo della WWE.

Di solito queste serie TV appassionano molto gli utenti che vogliono conoscere in maniera più approfondita vicende realmente accadute. In questa settimana, sempre su Netflix, si darà spazio ad un’altra serie che potrà incuriosire molti utenti e si tratta di Nobody Wants This. Qui viene ripercorsa una storia alquanto complicata tra Joanne, conduttrice di un podcast agnostico, e Noah, un rabbino dai metodi poco convenzionali. Una scintilla scattata ad una festa e le difficoltà nell’affrontare due stili di vita completamente differenti.

Chi invece ama le serie di animazione, si consiglia di guardare questa settimana su Netflix Twilight of the Gods, realizzata tra l’altro dal grande regista Zack Snyder. Qui viene raccontata la storia di una guerriera decisa ad affrontare le divinità armata soltanto della sua ascia. Una serie TV ideale per chi ama la mitologia norrena. Questi sono i contenuti più interessanti che questa settimana il mondo delle serie Netflix propone al suo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>