Daryl Dixon: spiegate le varianti zombie in The Walking Dead

di Pask Commenta

Le varianti di zombi hanno avuto abilità e distinzioni diverse in diversi spettacoli di The Walking Dead, ma Daryl Dixon ha alcuni dei tipi più interessanti. I Burners sono stati la prima nuova aggiunta allo spin-off, che sono essenzialmente zombi con sangue acido, che li rende altamente pericolosi. Daryl ha sperimentato in prima persona il loro potere mentre veniva afferrato da uno, lasciando un segno di bruciatura sulla sua pelle. Gli zombi forti sono stati la variante più comunemente usata in Daryl Dixon e questi camminatori più forti e aggressivi sono meno prevedibili degli infetti a cui sono abituati i sopravvissuti e si attaccano persino a vicenda.

Gli zombi forti sembrano essere il tipo di variante preferita da Genet, e sembra che ne stia costruendo un esercito per attaccare L’Union. Potrebbero rientrare nella categoria delle coorti, poiché si rianimano rapidamente e appaiono più veloci e più resistenti dei normali zombi, rendendoli alcuni dei tipi di non morti più letali dell’intero franchise. Anche se non sono ancora apparsi, il trailer della seconda stagione ha stuzzicato Daryl Dixon introducendo varianti di zombie luminosi, che potrebbero essere un’altra nuova forma. Questi zombi luminosi hanno ancora abilità sconosciute al momento, ma il loro design unico suggerisce che potrebbero possedere alcune abilità inaspettate. È possibile che queste varianti siano come alcune di quelle erbose viste nella stagione 2, episodio 2, o gli zombi rock avvistati in The Ones Who Live, che non hanno abilità reali. Tuttavia, finché Daryl Dixon non rivela tutta la portata dei poteri degli zombi luminosi, questi rimangono una minaccia inquietante.

Sebbene le varianti zombie siano state utilizzate pesantemente in Daryl Dixon, sono apparse in molti altri spettacoli, inclusa la stagione 11 di The Walking Dead. Dato che le varianti vengono realizzate in Francia, può sembrare confuso su come siano apparse in America, ma i viaggi di Genet negli Stati Uniti potrebbero spiegarlo. Il suo bisogno di zombi americani l’ha portata a creare una nave che viaggia costantemente attraverso i mari, il che significa che Pouvoir ha una presenza discretamente grande negli Stati Uniti. Pertanto, è possibile che ad alcuni zombie sia stata iniettata la variante chimica mentre Pouvoir era in America.

Il motivo per cui il gruppo vorrebbe sprecare varianti in America non è chiaro, ma potrebbe essersi trattato di un possibile errore o di una svista. Anche le navi di Pouvoir attraccavano relativamente vicino al Commonwealth, ecco perché potrebbe esserci stato un aumento di varianti nella stagione 11. Mentre i piani malvagi di Genet e Pouvoir in Daryl Dixon sembrano essere stati anni di lavoro, potrebbero aver trovato solo una strada per l’America recentemente, spiegando perché questi zombi modificati sembrano ancora così nuovi. Sebbene la connessione sia tutt’altro che certa, sembra che Genet potrebbe essere responsabile delle varianti della stagione 11 di The Walking Dead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>