Ormai è tutto pronto per Squid Game 2, la serie tv più attesa di dicembre 2024 con la sua seconda stagione. “Giocatore 456, bentornato al gioco”: Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per la seconda stagione di ” Squid Game “, che svela nuove terrificanti sfide nel colorato deathmatch.
Nella seconda puntata della serie thriller coreana di successo, in uscita il 26 dicembre, il vincitore, il Giocatore 456 (interpretato da Lee Jung-jae), torna alla sadica competizione per porre fine allo Squid Game e salvare vite. Tornato dentro, cerca di guidare gli altri 455 partecipanti in un round fatale di Red Light, Green Light, ma le sue suppliche vengono ignorate mentre i proiettili volano via.
Ulteriori anticipazioni per Squid Game 2 da oggi
Nel trailer della seconda stagione, 456 e soci lottano contro le guardie e cercano di sopravvivere a nuove sfide mortali. Lee è protagonista della seconda stagione di “Squid Game” insieme al membro del cast di ritorno Wi Ha-jun nel ruolo di Hwang Jun-ho e Lee Byung-hun nel ruolo del misterioso Front Man. Hwang Dong-hyuk è il creatore della serie e funge da regista e produttore esecutivo, con Kim Ji-yeon che è anche EP.
Era stato precedentemente annunciato che “Squid Game” sarebbe tornato per una terza stagione, che sarà anche l’ultima dello show . “Squid Game” è stato presentato in anteprima nel 2021 ed è rapidamente diventato lo show più visto nella storia di Netflix. Attualmente ha più di 2,2 miliardi di ore di visione, il che equivale a circa 265 milioni di visualizzazioni secondo la classifica TV di tutti i tempi di Netflix .
La prima stagione è stata anche candidata a 17 Emmy, vincendone sei, tra cui uno come miglior attore in un drama per Lee e un altro come migliore attrice ospite in un drama per Lee You-mi. Dunque, il giocatore 456 cerca di aiutare gli altri 455 partecipanti al pericoloso gioco. Un round di Red Light, Green Light diventa mortale mentre piovono proiettili. Il trailer mostra i giocatori che lottano per sopravvivere. Cast Lee Jung-jae recita nella seconda stagione insieme a Wi Ha-jun e Lee Byung-hun. Il creatore della serie Hwang Dong-hyuk dirige e funge da produttore esecutivo, con Kim Ji-yeon come co-produttore.
Ricapitolando, la seconda stagione di “Squid Game” debutta il 26 dicembre. Il giocatore 456, interpretato da Lee Jung-jae, rientra nella competizione. Il suo obiettivo è fermare i giochi e salvare vite. Staremo a vedere se ci sarà il medesimo successo per Squid Game 2.