10/10 la serie Netflix The Madness quotata alta

di Pask Commenta

Se c'è una serie Netflix che al momento sta attirando l'attenzione quella è the madness valutata 10/10.

Una nuova serie Netflix è stata definita “un fuoco lento”, ma gli spettatori la elogiano ancora già come un 10/10 e “degna di una pira in fiamme”. Se hai bisogno di qualcosa per distrarti da quanto velocemente è trascorso il 2024 e da come stiamo per essere catapultati in un altro anno, allora Netflix ti copre con una nuova serie di thriller di cospirazione che ti farà sicuramente battere il cuore. Preparati a cancellare i tuoi piani per i prossimi giorni dopo aver visto il trailer:

Creata da Stephen Belber per Netflix con V. J. Boyd anche come showrunner, la serie vede protagonisti artisti del calibro di Colman Domingo (Il colore viola), Marsha Stephanie Blake (Quando ci vedono) e Gabrielle Graham (The Expanse). Composta da una stagione (per ora) i suoi otto episodi sono incentrati sull’esperto dei media della CNN Muncie Daniels (Domingo) che si imbatte in un corpo nei boschi della Pennsylvania e beh, la follia discende solo da lì – la serie giustamente intitolata The Madness. La prima stagione è uscita solo il 28 novembre, ma non c’è voluto molto prima che gli spettatori si riversassero sui social media per valutare la serie.

La serie è stata condivisa sul gruppo Facebook di LADbible Netflix Bangers con un utente che chiedeva ad altri come l’avrebbero valutata. E così ha subito sbancato con i fan che hanno iniziato a valutarla.
Un utente di Facebook ha detto: “Lo sto guardando proprio adesso. 10 su 10. Altamente raccomandato.
Un altro ha aggiunto: “È sicuramente un processo che brucia lentamente, ma vale la pena abbuffarsi“.
Un terzo ha fatto eco: “Binged l’ha guardato oggi, assolutamente geniale.
E un quarto ha scritto: “Ero con il fiato sospeso e ho guardato tutto senza sosta. Lo consiglio vivamente!”

Ci sarà una seconda stagione di The Madness?
In una conversazione con Deadline riguardo al suo futuro come attore e alla serie, Domingo ha sottolineato di essere “molto consapevole” di “fare la differenza” e di “fare cose che contano nel mondo”. “Posso vedere molto chiaramente le linee del mio lavoro, perché ne sono molto consapevole. Non prenderò semplicemente la prossima cosa che mi porterà molto accesso, denaro o piattaforma“, ha aggiunto. E anche se nulla è stato ancora confermato ufficialmente, quando gli è stato chiesto del potenziale di una seconda stagione, Domingo ha detto: “Ascolta, non lo dico molto di nessuno show perché mi piace passare di momento in momento e vivere grandi momenti“. in uno spettacolo e andare avanti con la mia vita e fare qualcos’altro “In questo show, penso che ci sia di più da Muncie. Mi piacerebbe davvero partecipare ad una seconda stagione, quindi vedremo se la gente pensa che anche lui abbia più storia in lui, quindi spero che la gente guardi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>