Invincible 3: arriva il trailer

di Pask Commenta

La terza stagione di Invincible arriverà tra pochi mese su Prime Video. Ecco il trailer.

Dopo essere sopravvissuto a un viaggio attraverso il multiverso, Mark scopre che la sua prossima minaccia potrebbe essere più vicina a casa di quanto si aspettasse nel trailer della terza stagione di Invincible. Basato sull’omonima serie di fumetti di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, lo spettacolo Prime Video ha seguito il viaggio di Mark Grayson, figlio del supereroe più potente del mondo, mentre lui stesso acquisisce poteri e scopre il tumulto emotivo che lo circonda. arriva con il lavoro, incluso scoprire che suo padre è un alieno con un piano sinistro per la Terra. La stagione 3 di Invincible è stata confermata dopo il finale della stagione 1, con la data di uscita fissata per il 6 febbraio 2025.

Nell’ambito del panel CCXP dello streamer, Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Invincible. Il filmato offre uno sguardo molto approfondito ai vari fili della trama della prossima stagione dello show, tra cui Mark che indossa la sua supertuta blu, il suo lavoro per addestrare il fratello minore Oliver, che vuole diventare Kid Omni-Man, mentre mostra anche Mark e I conflitti di Cecil si trasformano in una lotta totale per l’eroe titolare. Dai un’occhiata al trailer qui sotto:

Sebbene sia stato rivelato nel primo poster della stagione, il supercostume blu di Mark è senza dubbio una delle cose più importanti che arrivano dal trailer della terza stagione di Invincible. Chi ha familiarità con i fumetti sa che l’introduzione della tuta ha portato con sé anche l’era più oscura di Mark, poiché non ha più tirato i pugni e ha effettivamente ucciso le persone. Il trailer sembra certamente offrire alcuni di questi cambiamenti di personalità, con l’eroe titolare che scherza sul fatto che l’abito sembra scuro, ma si vede anche che diventa fisico con Cecil e impedisce a Darkwing di consegnare Doc Seismic alla giustizia dopo il suo ultimo piano sconvolgente. Anche oltre Mark, però, il resto del cast della terza stagione sembra affrontare alcune situazioni ad alto rischio nei nuovi episodi. Ad esempio, Dupli-Kate, Black Samson e The Shapesmith possono essere visti affrontarsi per uno scontro con The Immortal, una svolta sorprendente degli eventi considerando che Dupli-Kate e Immortal sono stati visti riunirsi nel finale della seconda stagione di Invincible dopo aver simulato la sua morte. Inoltre, Rex Splode può essere visto combattere contro qualcun altro con abilità di clonazione che indossa una supercostume molto simile a Dupli-Kate, sebbene la loro identità esatta rimanga poco chiara.

L’altra grande anticipazione che arriva dal trailer della terza stagione di Invincible sono i continui sforzi di Allen l’alieno per convincere Omni-Man a unirsi alla sua parte e a quella di Mark nella guerra contro l’Impero Viltrumite. Si vede ancora Nolan provare un certo senso di colpa per aver disonorato il suo popolo, anche se Allen spera di usarlo come motivazione finale. Tuttavia, anche se Nolan ha gradualmente sviluppato emozioni reali per suo figlio, i due sono ancora intrappolati in una prigione Viltrumita, e quindi dovrebbero ancora escogitare un piano di fuga prima di potersi riunire a Mark.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>