Dritte sui migliori protagonisti di serie TV del 2025 da guardare a Natale

di Pask Commenta

Focus sui migliori protagonisti di serie TV del 2025. Ogni anno le varie piattaforme streaming propongono tante novità soprattutto per quanto riguarda le serie TV, con personaggi che restano nella mente dei vari serializzati, diventando delle vere e proprie icone. Il 2024 ha regalato tante storie per il piccolo schermo e con l’arrivo del nuovo anno è interessante fare un recap dei migliori personaggi delle serie TV di quest’anno.

migliori serie tv romantiche
migliori serie tv romantiche

Consigli sui migliori protagonisti di serie TV da guardare a Natale

Qualcuno infatti è entrato nei cuori di tanti utenti appassionati di queste storie di vario genere e vediamo quali hanno avuto la meglio e resteranno impressi nella mente di molti anche per il 2025. Come non menzionare tra i migliori personaggi delle serie TV del 2024 Sofia Falcone. Questo personaggio interpretato da Cristin Milioti è stato il fulcro centrale di The Penguin, molto più intrigante del cattivo della serie interpretato da Colin Farrell.

L’attrice è riuscita a trovare in questo ruolo una vera e propria consacrazione, dopo diversi anni in cui ha avuto modo di fare tanta gavetta. Chiaramente Sofia Falcone continuerà ad esserci anche nella prossima stagione di The Penguin, ma attualmente non è ancora chiaro quando sarà disponibile in streaming.

Per gli amanti dei videogiochi c’è stata una serie che nel 2024 ha avuto grande considerazione e stiamo parlando ovviamente di Fallout, un adattamento realizzato dal gruppo Amazon e che ha visto la magistrale interpretazione di Walton Goggins nelle vesti del Ghoul. Senza dubbio quest’ultimo risulta essere tra i migliori personaggi delle serie TV del 2024, che ha immediatamente occupato un posto di rilievo nei cuori dei tanti appassionati del genere, più della protagonista interpretata da Ella Purnell.

Altro personaggio che merita una menzione speciale per le serie TV del 2024 è senza dubbio la Toda Mariko di Anna Sawai, un vero e proprio elemento di spicco in una serie che ha catalizzato l’attenzione di molti utenti come Shogun. Sicuramente è stato un anno ricco di spunti per chi ama trascorrere le serate a guardare serie TV, c’è stato insomma davvero l’imbarazzo della scelta, accontentando i gusti di ognuno.

Ci sono state anche storie che non hanno avuto probabilmente la forza di spiccare, per le tante imperfezioni come Kaos, una serie Netflix che non ci sarà modo di poter rivedere vista la sua cancellazione. Qui però abbiamo trovato uno dei migliori personaggi delle serie TV del 2024, ossia lo Zeus di Jeff Goldblum. Infine spazio a Lilia Calderu di Patti LuPone, in grado di regalare un’interpretazione magistrale nella serie Agatha All Along, con un debutto strepitoso nel Marvel Cinematic Universe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>