Eccoci giunti al gran finale di stagione per Greek. Nel ventesimo episodio, dal titolo All Children Grow Up, stanno per cominciare le vacanze primaverili, il che significa che l’anno sta per finire e che quelli dell’ultimo anno devono prendere decisioni molto importanti.
Ashleigh deve decide che tipo di lavoro scegliere, Casey è in ansia mentre aspetta di conoscere quale facoltà di legge l’abbia presa. Cappie sta preparando una sorpresa romantica per il compleanno di Casey e allo stesso tempo è preoccupato, non sa se la loro relazione durerà.
I KT stanno per portare a termine il loro piano. Hanno sabotato le vacanze di primavera degli OX sfrattandoli di casa, ma quando Rusty viene beccato durante la pianificazione della seconda fase, mette in pericolo l’intera operazione.
Ashleigh e Rebecca decidono di prendersi una vacanza dalla loro vita reale cambiando nome e storia personale durante il soggiorno a Myrtle Beach. Ad ogni modo Rebecca non può scappare dai suoi sentimenti per Evan. Nel frattempo Rusty e Dana (Martha MacIsaac) decidono di portare la loro relazione ad un livello superiore condividendo la stessa stanza durante la vacanza di primavera. Peccato che Dale abbia deciso di unirsi a loro.
Non perdete il gran finale della terza stagione di Greek!