Big Love, dopo la bufera Chloe Sevigny si spiega

di Felice Catozzi Commenta

chloe sevignyUna marea di critiche si sono riversate su Chloë Sevigny dopo le sue parole di disappunto su Big Love che l’attrice avrebbe definito terribile. L’attrice ha così commentato.

Mi trovavo ad Austin per il festival, era stata una giornata davvero dura, e quindi per il giornalista è stato davvero facile provocarmi e farmi uscire di bocca quelle parole. Non pensavo quello che dicevo. Inoltre adoro il modo in cui scrittori e sceneggiatori lavorano. big Love è stata una grande opportunità per me.


L’attrice ha parlato per molto tempo con gli scrittori scusandosi dell’accaduto. Le cose sembrano essere tornate quelle di sempre, nessun rancore da nessuna delle due parti.

Gli scrittori stanno lavorando veramente moltissimo, senza un attimo di pausa e io apprezzo tantissimo i loro sforzi. Sono davvero orgogliosa di loro.

Sembrerebbe dunque essere stato un commento a freddo, non pensato e causato dal forte stress a cui l’attrice era sottoposta. Sicuramente sarà ancora nel cast di Big Love ma con una lezione di vita in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>