90210 seconda stagione, Trevor Donovan anticipa il finale

di Redazione Commenta

Trevor DonovanCuriosi di sapere come andrà a finire la seconda stagione di 90210? Trevor Donovan, interprete di Teddy Montgomery, figlio di un noto produttore cinematografico, tennista di grande bravura e playboy impenitente,ha rivelato nuovi succulenti particolari sull’episodio conclusivo in onda il prossimo 30 marzo sul network americano The Cw.

Scopriremo che Annie (Shenae Grimes) non ha investito il senzatetto nel finale della prima stagione.

Anche i sensi di colpa verso i suoi sensi amici svaniranno quasi completamente, per non parlare delle buffonate con Jasper (Zachary Ray Sherman)

Il Cliffhanger dalla scorsa stagione avrà una risposta. Ribadisco che in una delle ultime scene del finale, si scoprirà il volto di chi ha colpito il ragazzo senza fissa dimora, e posso anticiparvi che lo vedrete arrivare dal fuori campo verso la sinistra come un fulmine.

Chi è il principale indiziato nel misterioso intrigo?

Il mio personaggio è sicuramente coinvolto, assieme a quelli interpretati da AnnaLynne [McCord] e Shenae [Grimes]. Sarà un’autentica follia con un colpo di scena davvero formidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>