Adam Rodriguez fuori da CSI Miami 8, James Earl Jones gust in Dr. House 6

di Redazione Commenta

jamesearl

Che c’entra Darth Vader con Dr. House? Non ci crederete, ma esiste una connessione tra i due! Bando alle ciance, veniamo al dunque: nella sesta stagione di Dr House Darth Vader si toglie maschera e costume per recarsi al Princeton Plainsboro.

Lo storico attore James Earl Jones è stato infatti ingaggiato come guest star d’eccezione nella serie televeisiva interpretata da Hugh Laurie. Jones sarà il Presidente Antipas Dibala, dittatore di un paese africano. Accanto a lui vedremo, sempre nelle vesti di guest star, Andre Braugher, Franka Potente e Lin-Manuel Miranda.

Attore che vieni, Attore che vai: non sappiamo che fine farà Adam Rodriguez, dato che Delko è stato colpito da Calleigh, e dovrebbe trovarsi attualmente in coma. La notizia ferale è che è possibile che l’attore non sia un regular nell’ottava stagione. Non è che Rodriguez scomparirà, sia ben chiaro, ma non sappiamo se lo vedremo con regolarità. Rimanete sintonizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>