La produzione di The Big Bang Theory ha ingaggiato Mayim Bialik come guest star della season finale della terza stagione: l’attrice interpreterà Victoria, possibile interesse amoroso di Sheldon, collegata al protagonista da un servizio di appuntamenti che, se dovesse funzionare, potrebbe diventare ricorrente nella quarta stagione.
Christine Woods, co-protagonista in Flash Forward, è stata ingaggiata come protagonista di Perfect Couples, la nuova comedy della NBC. L’attrice sarà Julia, la compagna di Dave, che insieme a lui cerca di evitare che ogni tipo di interferenza nel loro matrimonio, da parte di amici e parenti.
Jason Wiles sarà il fidanzato della detective Julia (Katee Sackhoff), terzo vertice del triangolo amoroso che comprende anche Angus (Goran Visnjic) in Boston’s Finest il nuovo drama della ABC.
Jayne Houdyshell e Joe Nunez sono entrati a far parte della commedia della Fox Wilde Kingdom, con Will Arnett e Keri Russell: i due attori saranno rispettivamente l’ex bambinaia e un amico di Steven, il protagonista maschile (Arnett).