24, indiscrezioni post chiusura della serie

di Redazione 2

24 Jack Bauer

Dopo l’annuncio ufficiale della cancellazione di 24, che si chiuderà con la season finale di due ore il 24 maggio, iniziano a trapelare ulteriori notizie riguardanti lo show e il suo futuro al cinema.

Usa Today ci fa sapere che la serie, nonostante quest’anno scadesse il contratto del produttore esecutivo Howard Gordon, è stata proposta alla NBC. La novità consiste nel fatto che è stato il network a rifiutarla e non la produzione a rinunciare all’approdo su altri lidi.

Riguardo al film: la storia, che dovrebbe essere scritta da Billy Ray, partirà da Praga (inizialmente si era parlato di Londra che, a questo punto, potrebbe essere la meta finale) e si svilupperò in tutta Europa. Ancora, però, non è stato dato l’ok ufficiale.

Commenti (2)

  1. E’ veramente un dispiacere che 24 ,almeno come Serie TV, è alla fine.. Per gli amanti della suspence è una grande perdita !! Comunque complimenti e GRAZIE per le forti emozioni che ci ha dato ogni volta per otto intensi anni !!!!! Aspetto con interesse il Film !!!! Ciao ..

  2. Non poteva durare in eterno, mi mancherà tantissimo. Non credo che il film possa essere all’altezza di un’intera serie ma comunque vada è stato veramente bello. Grazie Jack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>