Demi Lovato in Grey’s Anatomy, Johnny Lee Miller in The Walking Dead, Tyler Labine in True Love

di Redazione 2

Demi Lovato

Demi Lovato apparirà in un episodio della sesta stagione di Grey’s Anatomy: l’attrice, secondo People, sarà una paziente schizofrenica del Seattle Grace Hospital. Demi non vede l’ora di recitare nella serie e Shonda Rhimes fa sapere che sono tutti elettrizzati di averla sul set.

Johnny Lee Miller dovrebbe diventare il protagonista di The Walking Dead, il nuovo show della AMC: l’ex star di Eli Stone dovrebbe interpretare Rick Grimes, un ufficiale di polizia che guida un gruppo di sopravvissuti ad una apocalisse che ha lasciato il mondo in mano agli Zombie.

Tyler Labine ha accettato, dopo averlo rifiutato a causa dell’impegno con Sons of Tucson, un ruolo in True Love, la sitcom CBS con protagonista Jason Biggs. Tyler, sarà un amico di Biggs che non crede all’amore.

Jessica Lucas, attualmente impegnata in Melrose Place, è entrata a far parte del cast di Friends with benefits, la comey corale della NBC.

David James Elliott sostituirà Neal McDonough nel ruolo del capo della famiglia di criminali di Scoundrels, il remake della NBC della neozelandese Crimini di famiglia.

Commenti (2)

  1. Zombies are becoming reality via H1N1 shots. Be prepared. These ARE the end days.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>