Eccoci pronti a dare un’occhiatina a due novità del network ABC che promettono decisamente bene, si comincia con le streghe dell’Eastwick televisivo, pare che la produttrice Maggie Friedman neghi con vigore qualsiasi collegamento con il film del 1987 tranne alcuni personaggi e il titolo, ma ci tiene anche a precisare che saranno molte le strizzatine d’occhio sia alla pellicola che all’omonimo libro.
Qualche anticipazione, il personaggio di Sara Rue nel corso della prima stagione rivelerà un potere magico molto interessante, confermata la presenza di Cybill Shepherd (The L World) come guest in più di un’episodio, il set del serial è lo stesso utilizzato per la cittadina di Una mamma per amica. Rebecca Romijn Stamos a proposito del suo personaggio afferma: è il personaggio tra tutti quelli che ho interpretato finora che più mi somiglia, ne amo ogni singola caratteristica.
A proposito invece del remake V-Visitors, al panel una delle protagoniste Elizabeth Mitchell conferma per l’ennesima volta il suo ritorno in Lost, spiega di essere appena tornata dal set alle Hawaii, non si sbottona però sulla sorte del suo personaggio. I produttori dopo aver svelato a sorpresa la data della premiere americana, il 3 Novembre, confermano che alcune scene cult, come quella con la perfida Diana che si ciba di un inerme topolino, verranno replicate per omaggiare l’originale, ma essendo questo in realtà un reboot si cercherà di essere il piu originali possibile. Il panel si conclude con la promessa di grandi sorprese per i fan della miniserie originale, come l’apparizioni di alcuni volti noti che si esibiranno in svariati cameo.