Desperate Housewives 6: Brenda Strong, flashback e il mistero dello strangolatore

di Redazione Commenta

22d20ann20ws20paley20tv20festival2003082005fz8

Come vi avevamo anticipato in un post di ieri, le ultime puntate della stagione di Desperate Housewives saranno una vera escalation di rivelazioni, ma anche di nuove domande da porci in attesa della settima stagione. Tra questi accadimenti il ritorno sul set dell’attrice  Brenda Strong nei panni di Mary Alice Young, personaggio che essendo ovviamente passato a miglior vita, sarà protagonista di una serie di flashback chiarificatori e in parte rivelatori sull’identità dello strangolatore.

l’executive Marc Cherry ha intenzione di alzare finalmente il velo sull’identità del misterioso killer, e lo  farà senza dubbio nel finale di questa stagione, ma non prima che le casalinghe di Wisteria Lane abbiano ricevuto la loro dose di pericolo e terrore.

Ognuna delle quattro protagoniste ha avuto, senza saperlo, un contatto con il misterioso omicida, ognuna in modo diverso, ma in ogni caso intimo e molto personale. La Strong è molto contenta di poter tornare a vestire i panni di Mary Alice per regalare agli spettatori qualche ulteriore sfumatura del personaggio morto suicida nell’episodio pilota della serie, e diventata poi familare voce narrante nel corso di questi anni, con qualche sporadica apparizione in forma di flashback e visioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>