Desperate Housewives 6, parla Brenda Strong

di Redazione Commenta

brenda_strong03

Visto che il prossimo episodio di Desperate Housewives in onda domenica 25 aprile vedrà protagonista un rediviva Mary Alice Young in un comodo formato flashback, Spoiler Tv ha pensato bene di intervistare Brenda Strong l’attrice che interpreta la casalinga suicida, e che pare ci regalerà alcuni particolari decisivi per scoprire l’identità dello strangolatore, che però badate bene  verrà svelata solo negli imminenti due episodi  finali.

L’attrice sembra molto orgogliosa di tornare sul set di un serial che sembra avere una vitalità ed un seguito davvero impressionanti, la Strong cita Ugly Betty in procintodi chiudere i battenti e altri show a serio rischio, ricordando che il creatore della serie Marc Cherry non ha mai lasciato lo show dalla prima stagione, mentre altri serial hanno visto avvicendarsi vari executive e questo afferma l’attrice non fa certo bene ad uno show.

La strong segnala la seconda stagione come la meno incisiva, sembra che lo stesso Cherry abbia ammesso di non aver avuto molto tempo da dedicargli, visti i molti impegni e i tanti riconoscimenti piovuti su cast e autori che hanno creato un vero caso, per fortuna aggiunge l’attrice che il team di autori può contare sulla supervisione di Bob Daily un’altra garanzia, e a proposito dell’episodio che la vedrà tornare  in carne ed ossa sul set, la Strong afferma che il tempo si fermerà a Wisteria Lane, torneremo un pò indietro per concentrarci sui segreti di alcuni dei personaggi, e sulle motivazioni che li spingono ad agire, sarà davvero molto interessante.

A proposito dello strangolatore l’attrice anticipa che come le altre protagoniste del serial anche anche Mary ha a suo tempo interagito con il misterioso omicida, tutti i personaggi in gioco nell’episodio avranno un contatto con lui, è molto interessante e intrigante esplorare la psiche umana e le dinamiche che ci portano a fare determinate cose, insomma il perchè facciamo quel che facciamo.

La Strong non si sbottona troppo sullo strangolatore, ma promette che le sorprese non mancheranno come i brividi. Dopo l’episodio 20, gli ultimi tre della stagione saranno una frenetica corsa con personaggi che si troveranno in situazioni inimmaginabili, anche per gli attori stessi. visto che confessa l’attrice nessuno del cast pare abbia ancora ricevuto gli script degli ultimi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>