David Boreanaz (Bones) ha rivelato che la sua nuova storia d’amore si sta rivelando “divertente”: il suo personaggio, Booth, è stato più e più volte legato al suo partner Brennan (Emily Deschanel). Tuttavia Boreanaz ha affermato che Booth avrà una relazione con la dottoressa Bryar, interpretata da Rena Sofer.
Boreanaz ci avvisa che si tratterà di una relazione diversa rispetto a quella avuta con la partner: la nuova compagna è infatti più aggressiva, motivo per il quale ci attendono interessanti sorprese.
In “casa Parenthood” parla invece Maura Tierney, la quale ha ammesso di sentirsi molto giù per aver abbandonato la serie. L’ex star di ER ha deciso di non continuare a partecipare allo show dopo aver scoperto di avere un cancro al seno. E’ stata quindi sostituita da Lauren Graham.
In un’intervista al New York Times, l’attrice ha affermato che le è dispiaciuto moltissimo abbandonare lo show, ma che sarebbe stato un periodo estremamente stressante della propria vita, e non avrebbe mai voluto immortalare quel periodo su pellicola.
Alexander Skarsgård parla invece dalle zone di True Blood, e rivela di odiare il fatto di essere diventato un idolo delle ragazzine in Svezia. Si sente infatti diverso dai suoi coetanei, che per la maggior parte apprezzerebbero il suo status.
Afferma infatti che i tredici anni, nella vita di una persona, sono un periodo strano: la pubertà, i cambiamenti nel corpo, e tutto il resto; l’attore preferisce la tranquillità e la privacy, e afferma di non amare gli sguardi delle ragazzine tutto intorno a lui.
Per fortuna, nel contesto di questo sviluppo puberale vissuto all’interno dell’industria televisiva e cinematografica, ha ricevuto un notevole supporto dal network, che lo ha aiutato ad andare avanti e a superare i momenti più difficili.