Human Target 2, parla l’executive Jonathan Steinberg

di Redazione 1

humantarget_1234374912

Nonostante la FOX ancora non si sia pronunciata su un eventuale rinnovo del serial Human Target che ha appena concluso la prima stagione, Spoiler tv segnala un’interessante intervista all’executive della serie Jonathan Steinberg su eventuali sviluppi su un altrettanto eventuale seconda stagione.

Steinberg racconta che non credevano che il pilot si sarebbe trasformato in una serie, ma resteranno sulla linea seguita sino ad ora, la mitologia ed il background dei personaggi va approfondito visto che è la parte più divertente, e poi ancora tanta avventura e azione, gli ingredienti principali della serie.

Anche il rapporto tra Chance e Guerrero andrà ulteriormente approfondito, continua Steinberg in special modo come i due si sono conosciuti, riguardo al rischio che Jackie Earle Haley intraprenda una luminosa carriera sul grande schermo, Steinberg non sembra peroccupato e afferma che l’attore è entusiasta del suo personaggio.

Per quanto riguarda le guest dell’eventuale seconda stagione Steinberg vorrebbe più spazio per Emanuelle Vaugier (Barnes) e Autumn Reeser (Layla), e nonostante Lee Majors sia morto nell’ultimo episodio, Steinberg scherzando insinua il dubbio che il mitico Uomo da sei milioni di dollari possa tornare.

Steinberg anticipa che il cast non verrà ampliato, ci sarà forse l’aggiunta di un personaggio femminile ricorrente, ma nulla di più. Insomma la cancellazione di 24 potrebbe aver dato qualche ulteriore chance a Human Target, che potrebbe in qualche modo rimpiazzare Bauer e colleghi come action-serial ufficiale del network, non resta che attendere il verdetto della rete, che siamo certi non si farà attendere molto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>