Per celebrare il ritorno di Party Down, il Paley Center ha ospitato uno screening e un panel per lo show, il tutto è avvenuto il 21 di Aprile. Vlada Gelman di Entertainment Weekly era presente per parlare con le star su quello che sta per succederà nel corso della seconda stagione, e sui personaggi di cui apprezzeremo il ritorno.
Come indicazione, dobbiamo pensare a un ex giovane detective e a una cheerleading coach. Tra le guest stars che si affacceranno sulle scene apprezzeremo i nomi di Rachael Harris, Christopher Mintz-Plasse, Tom Lennon, Loretta Devine, Paul Scheer, Andre Royo, J.K. Simmons, Joey Lauren Adams, e Steve Guttenberg.
Kristen Bell ritorna il 4 Giugno nei panni di Uda, la ragazza di Henry (Adam Scott), e ripiomberà nella relazione a tutta forza, come leader e guida del rapporto tra i due. La compagnia spingerà inoltre Kyle (Ryan Hansen) e Roman (Martin Starr) a trovare un terreno comune, e ad aiutarsi l’un l’altro.
Il fidanzamento di Henry e Uda spingerà Casey (Lizzy Caplan) a confrontarsi coi suoi sentimenti verso Henry, e il tutto finirà con una nota triste, dato che, in pienmo stile Party Down, non è mai tutto rose e fiori.
Il finale vedrà il ritorno di Jane Lynch in occasione del catering delle nozze di Constance, mentre Ken Marino, che ha diretto il finale, descrive il marito come uno alla Robert Evans, uno della vecchia scuola, un gentiluomo d’altri tempi.
Incontreremo infine la figlia di Mullally, Escapade, che, al company picnic, canterà l’inno nazionale, e che, a dire dell’attrice, è piuttosto brava, e potrebbe diventare la “prossima Hannah Montana”.
Commenti (1)