Weeds 6, Gossip Girl 3, Smallville 9, Law & Order: SVU 11, The Big Bang Theory 3: poster, casting e novità

di Redazione 2

sharon-stone_510

Oggi per le novità vi proponiamo un mix di notizie che ci arrivano da Spoiler tv e mr. Ausiello, dopo il salto una galleria fotografica in cui troverete tutte le immagini relative alle news che stiamo mper elencarvi.

Partiamo con due poster promozionali, il primo anticipa la  sesta stagione di Weeds, la dramedy targata Showtime con la vincitrice di un Globe Mary-Louise Parker esordisce il 16 agosto 2010, mentre il secondo ci ricorda la crisi con rottura dell’amatissima coppia Chuck e Blair, fulcro del finale della terza stagione di Gossip Girl.

Ed ora passiamo ad un paio di guest d’eccezione e un gradito ritorno. Nell’episodio in onda il 28 aprile di Law  Order: SVU entra nel cast per quattro episodi l’attrice Sharon Sone nei panni del procuratore distrettuale Jo Marlowe, pare che la donna con un passato da poliziotto sia un ex-fiamma di Stabler, che lo addestrò durante i suoi esordi in divisa, il suo ritorno creerà un pò di subbuglio nello sposatissimo detective.

Altra guest d’eccezione per il finale di The Big Bang Theory in onda il 24 maggio, la protagonista del fortunato serial anni ’90 Blossom, Mayim Bialik , sarà il nuovo interesse amoroso di Sheldon, questa sua apparizione in extremis dovrebbe esere un test per sondare una possibile relazione per il simpatico nerd, che potrebbe svilupparsi in autunno con la nuova stagione, pare infatti che il contratto firmato dall’attrice contempli questa opzione.

Concludiamo con Smallville, Martha Kent (Annette O’Toole) torna a casa per l’episodio del 7 maggio in cui Clark si ritroverà alle prese con mamma e nuovo fidanzato (Michael McKean), una curiosità la O’Toole e McKean nella vita reale sono marito e moglie.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>