Glee 2: puntate con Britney Spears e Courtney Love?

di Redazione 1

Britney Spears

Prosegue la campagna acquisti guest star di Glee: dopo aver rinviato per motivi di spazio la comparsata di Jennifer Lopez alla seconda stagione, il creatore della serie Ryan Murphy ha confermato il suo interesse per Britney Spears e Courtney Love.

Britney Spears. Tutti si ricordano le belle parole che Murphy spese per lei (“Mi interessa l’idea di Britney Spears. Ho sempre amato lei. Mi diverte l’idea … penso che i giovani l’apprezzerebbero”). Ora il manager della cantante Adam Leber è uscito allo scoperto e su Twitter ha chiesto ai propri fan di mostrare il proprio interesse nei confronti della comparsata della sua assistita per convincere definitivamente il produttore a darle spazio.

Courtney Love. E’ Murphy a dare gli ultimi aggiornamenti:

Ho incontrato Courtney Love l’altro giorno e ho parlato con lei. Lei è interessata. Vorrei avere dei bambini per fare l’episodio di Courtney Love un giorno. Il motivo è che le canzoni in lista devono avere un certo grado di teatralità.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>