Matt Czuchry, star di The Good Wife, ha rivelato che la sua competizione tra il suo personaggio, Cary, e Alicia andrà ad intensificarsi; Cary e Alicia (Julianna Margulies) stanno entrambi lottando per un lavoro alla Stern, Lockhart & Gardner, ma recentemente sembravano aver firmato un armistizio.
Nonostante questo, Czuchry ha detto a TV Guide che il sodalizio sta per sfaldarsi, nel tentativo di entrambi di essere assunti in modo permanente; ci saranno quindi dei grossi cambiamenti nella loro relazione, orientati verso la manipolazione e alla trattativa, alzando il livello di competizione e “scaldando” notevolmente la situazione.
Una competizione che raggiungerà quindi il “livello successivo”, nonostante questa sia sempre stata presente, subdola e serpeggiante. Chiaramente Czuchry non ha rivelato chi sarà dei due a vincere la battaglia e a ottenere il lavoro, ma ha spiegato che il risultato è stato cambiato per ben tre volte.
L’attore conclude che girare le ultime scene è stato estremamente divertente, perchè si tratta situazioni che mutano radicalmente alcuni aspetti, contestuali e non, dell’intero show, conferendo allo storyline una notevole variazione rispetto agli sviluppi attesi.
Commenti (1)