Spoiler odierni da mr. Ausiello, si inizia con l’imminente faccia a faccia tra Chloe O’Brian e Jack Bauer in 24, l’executive Howard Gordon anticipa che nell’episodio finale del 24 maggio Chloe dovra scegliere tra i suoi doveri come capo del CTU e la lealtà verso Jack, il loro rapporto verrà messo alla prova come mai accaduto sinora, sarà uno scontro, aggiunge Gordon quasi letale, l’attrice Mary Lynn Rajskub racconta di non aver mai girato una sequenza come quella dello scontro con Jack, descrive l’esperienza come divertente ed emozionante.
Ed ora spoiler flash per Smallville, la misteriosa Red Queen è qualcuno che già conosciamo e per ulteriori rivelazioni non perdete la puntata del 7 maggio, Desperate Housewives, il mercato immobiliare impazza in Wisteria Lane secondo Ausiello almeno due le case messe in vendita nel finale di stagione, ed infine Heroes le quotazioni della serie per un eventuale rinnovo salgono, siamo al 60 per cento di possibilità in positivo con una quinta stagione ridimensionata a 13 episodi.
Concludiamo con l’angolo del consiglio con l’executive di CSI: Las Vegas Carol Mendelsohn che consiglia di non perdere l’episodio del 6 maggio Lost and Found. Una casalinga torna a casa e non trova più marito e figli, si troverà in seguito il camion del marito abbandonato in autostrada imbrattato di sangue, ma nessuna traccia dei familiari. tre anni dopo toccherà a Nick e Brass tornare ad occuparsi del caso, quest’ultimo se ne occupò all’epoca dei fatti senza risultati. La Mendelsohn parla di un episodio eccezionale, imperdibile e con un finale sorprendente impossibile da prevedere.