Tutti la ricordano come Piper Halliwell di Charmed. Dopo essere stata per otto stagioni una delle streghe più potenti della televisione, aver messo al mondo due bambini e ed essersi presa una pausa dal mondo del lavoro, torna Holly Marie Combs con una nuova serie: Pretty Little Liars.
E’ vero sono stata lontana dalle scene, ma ci sono due ottime ragioni: la prima è che quando Charmed era finito ero incinta di tre mesi, la seconda è che ero senza creatività. Dovevo staccare, vivere la vita reale.
Spinta dal marito l’attrice ha quindi cominciato un nuovo progetto che però le permette di continuare a fare ciò che ama di più, ovvero la mamma. Essere madre è anche il suo ruolo in Pretty Little Liars. Infatti interpreta Ella Montgomery, una mamma moderna, molto liberale, che cerca di rendere i propri figli indipendenti, tutto il contrario della Combs.
La storia è basata su una famosa serie di libri e parla di una ragazza madre, Combs, che si ritrova a dover affrontare la maternità prestissimo. Nella serie Ella sarà adulta, con una figlia adolescente, in procinto di divorziare e…incontrare uomini più giovani di lei.
Molti hanno detto che ero troppo giovane per un ruolo del genere così, per calarmi nella parte, mi sono ricordata di quando in Charmed Chris adulto era arrivato dal futuro. Ero madre di un ragazzo, più o meno come in questa serie.
Staremo a vedere come se la caverà la Combs in mezzo ad adolescenti scatenati in Pretty Little Liars.