Michael Grubbs, soddisfatto per la recente partecipazione ad un episodio della settima stagione di One Tree Hill, non esclude di ritornare sul set se il creatore Mark Schwahn glielo proponesse nuovamente. Il cantante si sofferma sull’incontro avvenuto in un bar dove si sta esibendo. Dopo un’oretta la proposta ufficiale (Fonte Zap2It)
Non sapevo molto dello show. Non avevo la più pallida idea di cosa trattasse, chi fossero i protagonisti. Il mio unico timore era quello di non risultare credibile come attore. Per quanto riguarda la mia musica, penso che i miei pezzi parlino da sé. E chi mi ha seguito sicuramente mi ha riconosciuto in un vicino di casa, che frequentandolo bene, non sembra poi così malaccio.
Grubbs si è trovato a suo agio con i giovani colleghi
Il cast è stato curato con molta attenzione da Mark Schwahn. Vivono insieme a Wilmington la maggior parte dell’anno, il tempo necessario per creare un gruppo affiato e che si vuole bene davvero. Cerco di mantenere i contatti con ognuno di loro. Ad inizio settimana, che siamo più liberi da impegni, cominciamo a mandarci SMS per dirci quanto ci manca l’altro.
Il musicista tifa per il rinnovo della serie, così da poter reinterpretare il suo ruolo in un’eventuale ottava stagione
Ho la sensazione che il mio personaggio stia diventando una presenza piuttosto solida intorno a Tree Hill e mi auguro che possa ritornare in caso di rinnovo.