Angolo casting news quest’oggi stilato grazie alle news di Spoiler tv, mr. Ausiello, THR.com e Digital spy. Iniziamo con il primo serial-zombie della tv Walking Dead firmato dal regista Frank Darabont e tratto da una serie a fumetti di grande successo. Reclutata nel cast l’attrice Laurie Holden già vista nella quinta stagione di The Shield che interpreta un membro chiave del gruppo di superstiti ed esperto cecchino, che si innamora di un uomo con il doppio della sua età.
Proseguiamo con la comedy fantastica Drop Dead Diva, nel cast della seconda stagione Kat Gardener ex-Eastwick interpreterà un avvocatessa con un istinto da killer, e Taxi 22, remake firmato HBO di una comedy canadese che vedrà come produttore e possibile protagonista l’ex-Soprano James Gandolfini.
Inquietante ritorno in Desperate Housewives, per la settima stagione rivedremo a tempo pieno Mark Moses nei panni di Paul l’ambiguo vedovo di Mary Alice, l’attore visto l’ultima volta durante la terza stagione, nel frattempo ha transitato in Mad Men nei panni di Herman Duck Philips.
New entry anche per lo spy-drama targato US Network Covert Affairs, reclutata la regular di Human Target Emanuelle Vaugier che affiancherà la protagonista Piper Perabo nel ruolo di una intrepida giornalista/blogger, il serial debutterà il prossimo luglio.