Lie to me: Shawn Ryan abbandona. La terza stagione è a rischio?

di Redazione Commenta

Shawn Ryan 500

Shawn Ryan ha detto addio a Lie to me dopo una sola stagione e mezza al timone della serie della Fox (la seconda metà andrà in onda a partire dal 7 giugno sulla Fox): il produttore esecutivo ha motivato l’abbandono spiegando di non avere tempo di seguire la serie, dato che a breve il network dovrebbe commissionargli Ride-Along e ha in progetto anche di preparare il drammatico Terriers per FX. Shawn Ryan ha detto:

Ho avuto un anno di grande di lavoro per lo show e ciò ha contribuito a sviluppare un team pronto per assumersi maggiori responsabilità. E’ giunto il tempo per me di andare. Quando ho preso l’incarico avevo altre idee da sviluppare, ma niente in produzione. Ora, con Terriers e la possibilità di Ride-Along, potrei avere troppo lavoro.

Il produttore esecutivo ha garantito sulla qualità della seconda metà della seconda stagione di Lie to me:

Sono veramente eccitato all’idea di mostrarvi i dodici episodi che abbiamo in serbo per voi. Ci saranno in qualità di guest star il grand Howard Hessman e Melissa George per ben tre episodi.

A questo punto, dato che la Fox ha molti pilot da lanciare, non è così scontato che Lie to me venga confermato per la terza stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>