Castle 2: parla Michael Trucco

di Felice Catozzi Commenta

Castle 2Finalmente a Castle è arrivato qualcuno che forse sarà in grado di muovere le acque, ormai da troppo tempo ferme, tra Rick Castle (Nathan Fillion) e la Detective Beckett (Stana Katic). Stiamo parlano di Michael Trucco che, nella seconda stagione della serie, interpreta il Detective Tom Demming, ovvero il terzo lato del triangolo amoroso.

Il mio personaggio non metterà le ruote tra i bastoni a nessuno. Penso che i sentimenti che prova per Beckett siano reali e anche se c’è stata già qualche scaramuccia con Castle, penso che fosse una cosa tra uomini, giusto per marcare il territorio. E’ sempre divertente interpretare “quel ragazzo”


Trucco interpreta un agente della squadra rapine per i quattro episodi che andranno prossimamente in onda.

E’ stato molto intelligente da parte degli autori non cotringere il pubblico ad accettare un nuovo personaggio, mi spiego: i protagonisti trattano di omicidi, io di rapine per cui non invado il loro territorio e al pubblico questo giova.

Tuttavia ci sarà un caso a cui entrambe le squadre dovranno lavorare insieme e, sin da subito, tra Castle e Demming ci saranno scintille per il caso e per Beckett. Per lo scrittore arriverà finalmente il momento di guardare in faccia la realtà, soprattutto dopo che i due detective si baceranno.Riuscirà Castle a intervenire prima che sia troppo tardi per lui?

Nonostante Trucco stia girando altre serie televisive, nell’ultimo suo episodio in Castle lascerà il finale aperto sul possibile futuro rosa con la collega. un finale sconvolgente che sicuramente non lascerà i fan senza parole, ma forse ci sarà qualcuno che apprezzerà e, anzi, vorrà vedere quale scelta farà Beckett.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>