Private Pratice 3, il finale raccontato da Shonda Rhimes

di Redazione 1

Private Practice 3Ritorniamo sul finale della terza stagione di Private Pratice, che ha appassionato quasi dieci milioni di americani. La proposta di matrimonio di Cooper ma soprattutto la morte di William “Dell” Parker, il personaggio interpretato da Chris Lowell, la scelta di Addison (Kate Walsh), hanno fatto commuovere i tanti fedelissimi della serie tv. Riportiamo i tratti fondamentali dell’intervista rilasciata dal creatore, Shonda Rhimes a Michael Ausiello

Perché hai ucciso Dell?

E’ stata una scelta difficile da fare. Chris e io avevamo parlato qualche tempo fa su una sua possibile uscita dallo show per la fine della stagione. Questo è stato qualcosa che abbiamo pianificato assieme. Mi ha detto: «Io voglio uscire con un botto. Voglio andarmene nel peggiore dei casi, nel modo più doloroso possibile.

E’ stata una decisione di Chris quella di lasciare la serie?

Abbiamo preso la decisione insieme. Un giorno, l’ho chiamato proponendogli la sua uscita di scena, dicendogli: “Che ne pensi?” E lui subito, “Sono assolutamente d’accordo”.

Perché non ucciderlo all’inizio della stagione?

Abbiamo avuto una storia che volevamo raccontare. Ho avuto un arco di stagione che è stata veramente importante, un viaggio per esplorare i nostri personaggi. Sarebbe stato devastante piazzare la morte di Dell nel bel mezzo della stagione.

Addison ha scelto Sam su Pete (Tim Daly). Perché?

Abbiamo messo in chiaro fin dall’inizio che né Peter né Addison sono innamorati l’una dell’altro. Si amano, ma sono entrambi innamorati di altre persone. Scegliendo Sam ha voluto darsi una possibilità di essere felici. Lei merita la felicità.

Non si visualizza come una coppia a lungo termine?

Non ho idea di cosa succederà la prossima stagione. Non sto scherzando. Noi lo facciamo ogni anno. La quarta stagione sarà sicuramente quella degli amori e forse più duraturi.

C’era una voce in giro piuttosto scottante: Chris potrebbe non essere l’unico membro del cast ad abbandonare lo show.

Non ci sono piani decisi per chiunque altro a lasciare lo show.

Hai intenzione di sostituire Dell?

No, Dell è insostituibile.

Commenti (1)

  1. non è vero. hanno messo in chiaro che quando si sono messi insieme in questa stagione non si amavano del tutto pete e addie perché entrambi innamorati di altri ma secondo me sono loro la coppia. addie non può stare con nessun altro. con sam va malissimo. e poi quando addie è arrivata a los angeles chi è stato il primo per il quale ha preso una sbandata?? PETE!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>