La produttrice esecutiva di Dr. House, Katie Jacobs ha svelato qualche retroscena sul finale della settima sesta stagione. Consiglio? Se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate la lettura.
L’ultimo episodio si è concluso con House (Hugh Laurie) e Cuddy (Lisa Edelstein) che finalmente si scambiavano un bacio.
Questo è reale per loro, qualcosa che devono provare, E’ un desiderio che c’è da molto tempo, ma a cui non hanno dato il via libera per paura delle conseguenze. Il problema ora non è se si piacciano o meno, ma come possono convivere questa cosa, sono davvero in grado di portare avanti una relazione? Cuddy è la sua superiore ed è una madre ora. Sicuramente ci sarà da divertirsi.
Quel che è certo è che in un episodio si decideranno i destini dei nostri protagonisti. Chissà se ci sarà uno sviluppo o se la loro relazione sarà destinata a cessare prima del nascere. Non ci resta che seguire Dr. House per scoprirlo.
HoX 19 Maggio 2010 il 09:34
“Consiglio? Se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate la lettura.”… anche se a me sembra che la foto sia abbastanza “spoilerista” di suo… lol
Diego Odello 19 Maggio 2010 il 10:22
@ HoX:
Ma no dai. Mica è la prima volta che quei due si abbracciano e si baciano. Sarà tradimento? Sarà un addio? Sarà quel che sarà 🙂
comha 12 Maggio 2011 il 00:58
ve lo svelo io un segreto…chi ha scritto questo articolo dovrebbe informarsi prima. Il finale in questione è della SESTA stagione. La settima la stanno mandando in onda in america proprio ora (anche se siamo già alla 21sima puntata)…
Diego Odello 12 Maggio 2011 il 12:49
hai ragione!