Oggi per gli spoiler vediamo cosa ci racconta Ausiello e iniziamo parlando di Tia Carrere, new entry nella seconda stagione di Warehouse 13 attualmente in produzione. L’attrice che ha appena terminato di girare il suo primo episodio racconta che il suo personaggio, un ex-fiamma di Peter, non è un’avversaria per Mika (Joanne Kelly), il loro non è un menage a trois precisa l’attrice, almeno non per il momento.
Proseguiamo con Flashforward, il serial fresco di cancellazione e che fallisce nell’intento di sostituire Lost nel palinsesto ABC, sembra ormai certo lascerà alcuni quesiti irrisolti, ma avrà un finale che soddisferà comunque i fan, lenendo in parte la delusione per la mancata seconda stagione, ad affermarlo Jack Davenport che nel serial interpreta Lloyd, il papà del piccolo Dylan e interesse amoroso da flashforward per la dottoressa Olivia Benford. L’attore afferma di essere rimasto spiazzato leggendo lo script degli ultimi due episodi che definisce superlativi.
Concludiamo con un paio di spoiler-flash all’insegna del romance, sembra che gli autori di Dexter stiano imbastendo una love-story tra Deb e Quinn che sarà uno degli elementi di disturbo nella stagione 5 per il povero Dexter, mentre per la quinta stagione di 30 Rock Tina Fey ha affermato che è da escludere categoricamente una storia d’amore tra Liz e Jack-