Being Erica 3, anticipazioni sulla nuova stagione

di Redazione 1

news1_01

Spoiler tv ci riporta qualche news riguardo la nuova stagione di Being Erica, piccola produzione canadese partita in sordina, promossa a livello internazionale grazie alla BBC Worldwide e che sta dando un bel pò di soddisfazioni sia alla sua creatrice Jana Sinyor che alla protagonista, l’attrice Erin Karpluk.

Nella terza stagione, nonostante nei comunicati rilasciati dalla rete sia assente, Ethan Wakefield (Tyron Leitso) sarà una figura chiave, la rottura tra lui ed Erica diventerà una tematica ricorrente lungo tutto l’arco della stagione, mentre per chi sperava che il rapporto medico-paziente tra Erica e il dr. Tom Wexlar (Michael Riley) diventasse qualcosa di più, la stessa Karpluk anticipa un’evoluzione in questo senso e promette che i fan non resteranno delusi.

L’attrice aggiunge che la serie avrà anche un lato più cupo, che coinciderà con l’evoluzione di Erica, che sarà meno superficiale, più sofisticata e consapevole. la Karpluk è entusiasta della metamorfosi del suo personaggio, che però non perderà la parte più leggera e divertente che sfoggerà con i suoi amici.

Per quanto riguarda il destino ultimo di Erica, la Karpluk pensa che sia Jana Sinyor, creatrice della serie che l’executive Aaron Smith sappiano esattamente quale sarà l’epilogo della storia, ma lei non intende saperlo, non vuole che un’eventuale informazione in tal senso influenzi il suo approccio al personaggio, su questo punto è d’accordo anche il collega Michael Riley (il Dr. Tom), nessuno conosce fino in fondo cosa si nasconde dietro ogni porta, quindi anche lui preferisce sapere lo stretto indispensabile

Commenti (1)

  1. ho iniziato a vedere il telefilm bein erica e mi ha subito entusiasmato . è carino semplice e ti fa sognare. magari si potrebbe tornare indietro negli anni passati e cambiare decisioni prese……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>