Ha finalmente debuttato sulla NBC, dopo una serie di rinvii, la sit-com 100 Questions che racconta di una giovane donna che in quel di New York porta avanti relazioni sentimentali e si rapporta quotidianamente con il suo gruppo di amici.
La protagonista Charlotte Payne, interpretata dall’attrice inglese Sophie Winkleman, all’inizio di ogni episodio proverà a rispondere ad alcune delle 100 domande di un questionario che la ragazza dovrà riempire dopo essersi iscritta ad un sito web per la ricerca dell’anima gemella, domande e risposte che diventeranno la base su cui si svilupperà la trama di ogni puntata.
La serie, che segue un iter narrativo e dinamiche simili a quelle del fortunato Friends, è stata creata da Chris Moynihan che oltre che executive è anche co-protagonista dello show nel ruolo di Mike Poole uno degli amici della protagonista.
Il pilot dal titolo What Brought You Here? è stato scritto da Moynihan e diretto da regista premio Emmy James Burrows uno dei creatori della sit-com Cheers (Cin Cin). 100 Questions in origine concepita con una prima astagione da 18 episodi è stata ridimensionata a 6 puntate. Di seguito una galleria fotografica con immagini del cast e della premiere e un video promozionale.
Commenti (2)