Smallville 9, Friday Night Lights 4, The Beautiful Life nuovi attori ingaggiati

di Redazione Commenta

jaime_murray []

Ancora gran fermento nei casting di questa settimana, iniziamo parlando della nona serie di Smallville ed in particolare del quinto episodio intitolato Idol. In occasione di questa puntata verranno introdotti due nuovi personaggi, trattasi di due fratelli adolescenti alquanto inquieti, la giovane punk Twyla e lo skater Tanner.

I due personaggi saranno interpretati rispettivamente da Allison Scagliotti (Warehouse 13) e David Gallagher (Settimo Cielo). Entrambi oltre a poteri telepatici sfoggeranno l’abilità di mutare sia in forma animale che in acqua.

Due i nuovi arrivi invece per Friday Night Lights, al cast del serial si aggiungono il simpatico Matt Lauria, gia assistente gay di Lindsay Price in Lipstick Jungle, l’attore sarà il giovane e affascinante Luke, un ragazzo che si troverà a malincuore a giocare per il coach Taylor, e altra new entry della squadra anche l’attore Michael B. Jordan, il suo Vince cresciuto con le regole della strada si scontrerà con tutta la squadra creando non pochi problemi.

Concludiamo con l’atteso The Beautiful Life, nel cast di questa nuova serie a base di bellezze da copertina, è confermata la presenza della sensuale  Jaime Murray che tutti ricorderanno come la disturbata dark lady  Lila Tournay in Dexter. L’attrice sarà la misteriosa donna più grande di cui l’attore Corbin Bleu aveva accennato e con cui il suo personaggio si relazionerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>