Justin Timberlake, guest in ballo per Glee 2 e Breaking Bad 4

di Redazione 1

justin_timberlake

Doppia guest in ballo per Justin Timberlake, sembra concretizzarsi la possibilità che il cantante ed attore sia ospitato nella seconda stagione di Glee e nella quarta, appena commissionata, del crime Breaking Bad.

L’attore Bryan Cranston, che in Breaking Bad interpreta Walter White, racconta al Los Angeles Times di aver incontrato Timberlake che gli ha confessato di essere un fan della serie, l’entusiasmo di Timberlake per lo show ha contagiato Cranston che si diverte a immaginare la trama per un eventuale episodio in cui il cantante è il cugino di Jesse, i due hanno una resa dei conti e Timberlake ammazza Jesse, poi vira sul musicale immaginando un ancor più improbabile episodio interamente ballato e cantato.

Seconda guest in vista per Timberlake stavolta il campo è canoro e danzereccio, proprio pane per i denti del talentuoso performer, trattasi  di una parte nella seconda stagione di Glee che lo vedrebbe nei panni del  fratello dell’insegnante di canto Will Schuester (Matthew Morrison). Il cast è entusiasta all’idea di lavorare con lui, Lea Michele in testa. L’idea è di inserirlo come supplente per una settimana alla guida del coro. (fonte Digital Spy)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>