Dopo una prima stagione di dieci episodi, torna su TNT con una seconda stagione e altrettante puntate il medical Hawthorne che vede Jada Pinkett-Smith, moglie della star da blockbuster Will Smith, nei panni di una capoinfermiera in forza al Trinity Hospital di Richmond in Virgina.
La serie racconta della vita privata della donna alle prese con una figlia da tirare su da sola, i pazienti che quotidianamente ha in cura e del microscosmo che rappresenta il suo posto di lavoro, dove collabora con l’oncologo Tom Wakefield, interpretato dall’affascinante Michael Vartan di Alias, e il team di infermieri di cui è responsabile composto da Candy Sullivan (Christina Moore), Ray Stain (David Julian Hirsh) e dalla sua migliore amica Bobbie (Suleka Mathew).
Hawthorne è stato creato da John Masius e vede come executive anche Glen Mazzarra e la stessa Jada Pinkett-Smith. La seconda stagione debutterà su TNT il 22 giugno 2010 con la premiere No Excuse, in cui seguiremo le vicende di Christina e dei suoi colleghi dopo la chiusura del Richmond Hospital e il trasferimento di gran parte del personale nel disastrato James River, un ospedale situato in una zona a basso reddito della città.
Commenti (1)