Oggi vi riportiamo alcune dicharazioni rilasciate a Tv Guide dalla bella Cobie Smulders, che tutti conosciamo come Robin nella sit-com How I Met Your Mother, in cui anticipa che il suo personaggio potrebbe rivelare tendenze omosessuali, ma non solo sembra che un episodio della sesta stagione sarà dedicato in toto ad uno spettacolo di varietà.
Andiamo con ordine e parliamo di questa probabile svolta lesbo di Robin, l’attrice parla di una personalità latente che potrebbe rivelarsi nella prossima stagione, e aggiunge anche che vorrebbe che la sua Robin rallentasse un pò per quanto riguarda le relazioni, e anche se non sa quali e quante relazioni intraprenderà nella sesta stagione, visto quanto affermato tra i papabili partner scherzando ci infila pure Lily, vorrebbe senza dubbio una Robin un pò più morigerata.
Per quanto riguarda invece lo show di varietà che dovrebbe caratterizzare un episodio della sesta stagione, l’idea è venuta proprio alla Smulders ripensando ad un episodio in cui riesumava l’ex popstar Robin Sparkles, un alias con cui Robin incise negli anni ’90 alcune hit di successo, ed era ospitata nello show dell’attore canadese Alan Thicke, così ha proposto l’idea di ampliare la cosa agli executive Carter Bays e Craig Thomas che hanno accolto con entusiasmo la proposta.
la Smulders sa che non sarà una cosa facile, si dovranno comporre canzoni, eseguirle e girare i relativi video, ma anche se non ha idea di quando sarà, l’attrice è certa di vedere la cosa andare in porto. Di sedguito un bel video musicale di Robin Sparkles.