Scoundrels, parla Virginia Madsen

di Redazione Commenta

virginia-madsen-scoundrels-3-2-10-kc

La bella Virginia Madsen è la protagonista del remake The Scoundrels, dramedy basata sulla serie tv neozelandese Outrageous Fortune, che ha debuttato con la premiere della prima stagione lo scorso 20 giugno su ABC.

L’attrice veste i panni di Cheryl West madre di famiglia che si troverà il marito spedito dietro le sbarre a tempo indeterminato e quattro figli che potrebbero diventare, causa capofamiglia latitante, repentinamente ingestibili.

La Madsen pensa che chiunque abbia avuto dei figli da crescere capirà la situazione di Cheryl, sarà una lotta perenne, un conflitto dietro l’altro e molte donne si potranno identificare in lei:

Cheryl è una donna forte e molto carismatica, vuole solo proteggere la sua famiglia e fare una vita migliore.

La Madsen racconta anche del grande affiatamento sul set, visto che sullo schermo dovevano rappresentare una famiglia come tale si sono comportati anche prima di iniziare le riprese, stabilendo una connessione reale e mantenendola anche tra una ripresa e l’altra, per creare e trasmettere un feeling credibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>