Prima o poi tocca a tutti: è giunto il momento anche per America Ferrera, star dellal fortunatissima serie Ugly Betty, che la vede protagonista nei panni della sfortunata bruttina più amata dagli americani (e non solo).
L’attrice si è finalmente fidanzata in via ufficiale con il suo storico boyfriend Ryan Piers Williams, conosciuto quando ancora la star era poco più che una studentessa di recitazione, e anch’egli impiegato nel mondo del cinema.
I due vivono insieme dal 2007, e la notizia della formalizzazione della loro unione giunge dal festival di Edimburgo, anche se la data e il luogo delle nozze sono ancora segretissimi. L’occasione includeva la presentazione del film firmato dal futuro marito, The Dry Island, e che avrà come protagonista proprio America Ferrera.
Si tratta del terzo lavoro cinematografico per l’attrice, preceduto dal recente Matrimonio in famiglia, di recente uscita nelle sale, e da Quattro amiche e un paio di jeans, film tratto dal primo dei libri delll’omonima serie firmata Ann Brashares.
Commenti (1)