Fox e HBO, nuove produzioni in vista

di Redazione Commenta

rules-of-engagement-xlarge []

Ancora progetti in vista per i network americani, oggi vi parliamo in particolare di una comedy della Fox e di un tv-movie in fase di realizzazione per la HBO. Nel primo caso il produttore esecutico Bobby Bowman è al lavoro per la Fox che gli ha commissionato un pilot ancora senza titolo, pilot che si ispirerebbe  alle atmosfere surreali del famoso serial Malcolm e racconterebbe il quotidiano di un ragazzino in cerca di normalità all’interno di una famiglia alquanto eccentrica.

Mentre sul versante HBO si profila un progetto molto interessante che nasce dagli sforzi congiunti del network americano e dello sceneggiatore di Non è un paese per vecchi, Cormack McCarthy, che in questo caso ricoprirebbe anche il ruolo di regista.

Sembra che saranno addirittura Samuel L. Jackson e Tommy Lee Jones i protagonisti di questa progetto che parlerà di vite salvate e di seconde opportunità. Il dubbio che ancora pende sul progetto è se sarà un prodotto concepito esclusivamente per il piccolo schermo o, visto lo spessore dell’iniziativa, potrebbe godere anche di un’eventuale distribuzione cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>