Mad Men 4: poster ufficiale

di Redazione Commenta

Mad Men 4 PosterA meno di un mese dall’inizio della quarta stagione prevista per il 25 luglio, viene diffuso il poster ufficiale di Mad Men. L’immagine ritrae Don Draper (Jon Hamm), naturalmente con la sigaretta in mano, guardando fuori dalla finestra di un ufficio che sembra essere vuoto, tranne che per la presenza di un telefono appoggiato al pavimento. Una scelta non casuale almeno per tre motivi:

Le finestre sono spalancate, lasciando Don completamente esposto agli occhi dei suoi vicini. Dopo aver finalmente rivelato a Betty la sua vera identità di Dick Whitman negli ultimi episodi della terza serie, forse il nuovo Don Draper non ha più nulla da nascondere a nessuno.

Il telefono può rappresentare un’ancora di salvezza per Don. Ma sarà una nuova fiamma? O forse solo il suo lavoro?

Ed infine, sarà il nuovo ufficio di Don? O una camera d’albergo dove si è rifugiato per mettere a segno un nuovo diabolico piano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>