Desperate Housewives, i profumi

di Redazione Commenta

desperate+parfum []

Insomma che ormai le Desperate Housewives di Wisteria Lane siano entrate nell’immaginario collettivo è assodato, come le protagoniste glamour di Sex and the City sono diventate oggetto di culto e di conseguenza marchio ricercato, così dopo tutta una serie di gadget legati al serial, una linea di gioielli e di abiti poteva mancare un salto in profumeria?

Già durante la terza stagione si era tentata la carta delle fraganze glamour, con un profumo lanciato da una nota catena americana che si era inventata una fragranza singola a base di frutta chiamata per l’occasione Forbidden Fruit, frutto proibito. Stavolta il tiro si alza, il brand ha raggiunto una solidità da franchise cinematografico, quindi quattro fragranze, ognuna delle quali dovrebbe raccontare il personaggio che rappresenta ed in particolare i caratteri delle nostre casalinghe disperate, una fragranza per ogni occasione.

Mele verdi e gelsomino per l’elegante Bree, fiori d’arancio e cedro per l’estrosa Susan,  agrumi e muschio per l’iperattiva Lynette, mentre lamponi, patchouli e more racconterebbero la calda passionalità della seducente Gabrielle. Insomma stavolta sembra un operazione decisamente più curata come potrete vedere dalla galleria fotografica in coda al post dove ci sono le foto della linea 2006 e quelle della nuova linea 2009, più due promo che raccolgono tutti i profumi firmati dalle star della linea 2009, casalinghe disperate comprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>