Mentre Calista Flockhart è finalmente divenuta la “signora Harrison Ford”, il 15 Giugno, dopo otto anni di fidanzamento, a Kitty Walker, il personaggio interpretato dall’attrice in Brothers & Sisters e toccata una sorte decisamente peggiore. (chi non ha visto tutta la quarta stagione non legga!)
Kitty è infatti vedova, dato che Robert (Rob Lowe) è morto nel finale di stagione. Calista ci (e si) rassicura: Kitty non rimarrà sola per molto, anzi, potrebbe presto abbandonare tale condizione e, in prospettiva, avere un sacco di boyfriend.
Il produttore David Marshall Grant conferma tali piani. La storia inizia un anno dopo la morte di Robert, nel momento in cui Nora e Sarah persuaderanno Kitty a tornare “in carreggiata”. Grant afferma che non sarà facile per lei, e conferma che Calista, Sally Field e Rachel Griffiths saranno tutti in 17 sui 18 episodi totali.
Kitty potrebbe incontrare tipi di ragazzo con cui non è mai uscita prima d’ora, e le toccherà anche un “appuntamento dall’inferno”.
mary 1 Luglio 2010 il 10:33
pessima la scelta di farle avere molti appuntamenti. dopo robert kitty non è piu la stessa donna di prima. non troverà mai nessuno che colmerà il vuoto che ha lasciato la morte di suo marito. che rabbia. scelte insensate a gogò in b&b.
Diego Odello 1 Luglio 2010 il 23:07
@ mary:
E’ stata una richiesta dell’attore quella di uscire dalla serie purtroppo
mary 2 Luglio 2010 il 00:30
@ Diego Odello:
questo lo so. dico che non trovo giusto come pensano di far proseguire la storia di kitty. se la fanno diventare una con tanti appuntamenti come prima sarà una regressione per il suo personaggio!!