Supernatural 6, anticipazioni e casting news

di Redazione Commenta

ScreenHunter_18 Jun. 30 12.25

Torniamo ad occuparci dell’attesa sesta stagione di Supernatural con qualche nuova anticipazione grazie a Digital Spy e Spoiler Tv. L’executive Ben Edlund a raccontato a SFX che la nuova stagione abbandonerà gli scenari epico/apocalittici delle scorse stagioni per tornare a storie più piccole, puntate sui due protagonisti, questo è l’unico modo per dare una nuova direzione allo show, dopo l’Apocalisse non si poteva certo puntare più in alto.

Il creatore della serie Erik Kripke è molto soddisfatto di questo ritorno alle origini, e loda anche la producer new entry Sera Gamble che insieme all’executive Robert Singer ha spinto affinchè la serie intraprendesse un percorso più intimo, con i fratelli Winchester al centro della narrazione. Kripke annuncia anche che pur lasciando il suo ruolo di showrunnerresterà a supervisionare la serie affinchè ne resti intatto lo spirito originale.

Concludiamo con qualche casting news, l’executive Phil Sgriccia conferma il ritorno Misha Collins (Castiel) nella sesta stagione, molto più spazio sarà dato a Crowley e c’è l’intenzione di ripescare uno dei cavalieri dell’Apocalisse La Morte, il Trickster, ed Ellen e Jo in versione ectoplasma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>